Continua la crescita sul mercato Energy per Comverta, attraverso l’accordo con uno dei player più importanti a livello nazionale: Union Gas e Luce.
Società specializzata nella vendita di gas metano ed energia elettrica, Union Gas e Luce nasce nel 2005 dalla passione di una famiglia di imprenditori.
Il primo mercato di riferimento è la Campania, ma è presente sul territorio nazionale con circa 80 centri di assistenza.
I target serviti sono di tre tipologie: consumer, business e grandi clienti.
Affidabilità, correttezza, trasparenza, disponibilità e professionalità: questi i punti di forza di un brand che cresce ogni anno e ha un piano di sviluppo ambizioso per il prossimo futuro.
Una delle caratteristiche peculiari della società guidata dal CEO Massimo Accurso, che ha permesso di ottenere numerosi apprezzamenti sul territorio in cui opera, è il sostegno concreto a una serie di iniziative legate alla tutela dell’ambiente e nel campo dell’impegno sociale, attraverso i progetti Union Green e Union Hope.
A testimonianza della vicinanza al tema della sostenibilità ambientale, Union Gas e Luce offre la possibilità ai propri clienti di scegliere anche una soluzione con energia elettrica 100% rinnovabile.
Il percorso di crescita sull’intero territorio nazionale si basa su un piano di valorizzazione delle competenze professionali e sull’individuazione delle migliori soluzioni tecnologiche e organizzative.
Union Gas e Luce è Official Partner 2023 – 2024 dei Campioni d’Italia della SSC Napoli ed è stata inserita nella classifica 2023 “Leader della Crescita 2023, Statista – Sole 24 Ore”.
Comverta, attraverso il proprio marchio BriefMe, si occuperà di:
- Social Media Management;
- Digital Advertising;
- Consulenza Marketing e Comunicazione.
Queste le parole di Pasquale Ponticelli, Marketing Manager di Union Gas e Luce:
“Comverta è un partner di valore, noto per la sua expertise nel campo del Digital Marketing e lavorare con loro ci consentirà, senza dubbi, di affrontare le sfide del mercato energetico in un modo più innovativo e creativo, che abbracci appieno il futuro.
Stiamo già lavorando insieme per sviluppare strategie che saranno in grado di portare risultati misurabili, oltre a creare un’esperienza coinvolgente per i nostri clienti.
Con Comverta, e il marchio BriefMe dedicato al Digital, siamo pronti ad innovare, a rispondere alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti e a raggiungere nuovi livelli di successo, e non vediamo l’ora di condividere con voi i risultati straordinari che porterà questa partnership.”
Qual è la strategia digitale più efficace per il tuo business? Scopri il modello Comverta.
Ti potrebbero interessare