Digital
& Performance
Lead Generation
È il processo di Digital Marketing più importante per chi vuole costruire un database di contatti. Per Lead Generation intendiamo, in pratica, tutte quelle azioni di Marketing che hanno come obiettivo la generazione di contatti profilati, in linea con il pubblico target dell’azienda. Mettere a punto una strategia di Marketing per Lead Generation richiede non solo l’utilizzo di diversi strumenti del Digital Marketing, ma anche attività di Market & Company Analysis e, soprattutto, un Business Plan per stabilire gli obiettivi da raggiungere, sia per il marketing che per il business. Google ADS, Microsoft Advertising e Social ADS (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok) gli strumenti ad oggi più utilizzati.


Performance Marketing
È un approccio rivoluzionario al Marketing, basato su un modello Customer Centric in ognuno dei tre momenti del processo d’acquisto: Awareness, Consideration e Decision. Il Performance Marketing ricopre tutti gli aspetti di una Digital Marketing Strategy: va dalla definizione del target al Content Management, dalla Leads Conversion alla Conversion Rate Optimization. Per noi il Performance Marketing non è un servizio, ma un approccio metodologico al Marketing che non dà niente per scontato. Esso racchiude tutte le attività necessarie per far sì che l’utente sia guidato nel proprio processo decisionale, fino a farlo diventare un cliente.
Creative Design
È l’insieme delle attività inerenti alla Visual Communication, volte a definire il Brand e trovare la Brand Identity. L’immagine è fondamentale: è ciò che attrarrà il primo cliente e lo trasformerà in un cliente fidelizzato. È soprattutto in questa fase che è necessario emergere, uscire “out of the box”: l’obiettivo è quello di avere un impatto e distinguersi dalla concorrenza. Pensiamo al Brand come essere umano. Con un proprio carattere. Questo ci aiuta a definire la sua essenza e a capire lo stile di comunicazione che vogliamo adottare, attribuendo il giusto tone of voice, uno stile grafico ed una coerenza visiva, che andremo ad utilizzare su tutti i canali di comunicazione.
Tutte le soluzioni di Lead Generation, Performance Marketing e Creative Design sono erogate tramite il marchio BriefMe.

ITCO
Attraverso un team di operatori con formazione dedicata, confrontiamo con gli utenti le offerte più aggiornate sul mercato, agevolando un passaggio a condizioni più convenienti.
Tutte le offerte che presentiamo provengono da partner selezionati e rispettano i più elevati standard di trasparenza e qualità del servizio.
La selezione delle offerte è pensata per portare agli utenti più benefici, oltre al risparmio su canoni e bollette. C’è un risparmio importante ed invisibile, troppo spesso ignorato: quello che riduce stress e perdite di tempo, solitamente causati da disservizi e/o supporto clienti inefficace.
“Customer First” è la parola d’ordine del nostro network. Abbiamo partnership forti e lavoriamo a stretto contatto con aziende che valorizzano il nostro lavoro per qualità, prima che per quantità; questo ci fornisce basi solide per investire sul processo di Customer Journey e puntare ai livelli più elevati di Customer Satisfaction”. Inoltre, l’esperienza nel mondo digitale ci ha insegnato che un’azienda soddisfatta vale più di una commissione di contratto, e le aziende che ci scelgono sono soddisfatte quando trovano, con noi, la soluzione al loro problema.
Lead2Action
È il modello che permette a Comverta di poter gestire tutte le fasi fondamentali del processo di Customer Management di un’azienda.
Si tratta di un’evoluzione di importanza cruciale nel rapporto tra BPO Company ed azienda, perché permette in maniera concreta di integrare servizi ed attività, quali quelli di Marketing, Communication & Sales, tradizionalmente svolte all’interno dell’azienda o affidate ad agenzie esterne diverse.
offerta da COMVERTA sono:
> strategia one-to-one
> Cross Channel Planning (online e offline)
> Cross-functional team
> Conversion Funnel completo
> AI Support
> ottimizzazione del budget
> HR Optimization
> Marketing & Sales Integration
> maggiore tempestività
> relazione con un unico partner
> Remote Management

Il metodo Lead2Action
attraverso 4 fasi principali
ADVERTISING CAMPAIGN
Insieme di attività altamente specialistiche per profilare ed intercettare nuovi clienti.
TOUCHPOINT
Landing Page o altro punto di contatto di riferimento, studiati per portare il visitatore verso un’azione.
LEAD GENERATION
Raccolta di contatti di qualità e gestione degli stessi al fine di ottimizzare conversioni e/o vendite.
SALES
Attività per finalizzare vendite, appuntamenti o altri obiettivi del percorso.
soluzioni digital.
PRENOTA UNA CONSULENZA